È importante che tu sappia che cancellando il Tuo account, alcuni dati, foto e contatti andranno persi. I Tuoi dati verranno definitivamente cancellati e non potranno più essere ripristinati.
Elimina account
- Fino a quando hai un abbonamento o un ordine permanente attivo, devi comunque chiuderlo direttamente con il Tuo fornitore di servizi di pagamento, a prescindere dalla Tua iscrizione a fotocommunity. Solo dopo la fine dell’abbonamento o la conclusione dell’ordine permanente è possibile cancellare l’account utente. Non segue un rimborso automatico dell’iscrizione pagata e non utilizzata. In casi eccezionali può essere corrisposto il valore rimanente sotto forma di buoni. Rivolgiti per questo al nostro servizio di assistenza.
- Nel caso tutti i pagamenti attivi dovessero essere chiusi, puoi comunicarci la Tua domanda di uscita attraverso il nostro formulario di contatto. Scegli l’opzione “voglio eliminare il mio account utente”.
- La ringraziamo per le motivazioni che vorrà fornirci perché così può aiutarci a migliorare la nostra offerta futura rendendola così sempre più attraente.
- Per ragioni di sicurezza, dopo aver inserito la Tua domanda di uscita Ti verrà richiesto di confermarla attraverso l’e-mail che ti verrà inviata.
Attenzione: tutte le note verranno ugualmente cancellate. Commenti di altri utenti che hanno citato i Tuoi contenuti (come ad es. il Tuo nome) restano disponibili.