FAQ: nuovo sistema di messaggistica di fotocommunity

 

 

È arrivato il momento! Presto daremo alla nostra piattaforma di comunicazione un aggiornamento moderno e manderemo in pensione digitale i nostri Fotomail e Quickmail dopo oltre 20 anni di fedele servizio. Vorremmo ringraziare entrambi i servizi per aver inviato oltre 50 milioni di messaggi dai nostri soci durante questo periodo.

Con il passaggio al nuovo sistema, introdurremo un moderno strumento di comunicazione che vi offrirà una serie di nuove funzioni e migliori opportunità per entrare in contatto con i vostri amici di fotocommunity.

Che cosa significa per voi?

  1. Usabilità migliorata: la nuova piattaforma di comunicazione è stata sviluppata per offrirvi un’esperienza d’uso intuitiva e senza interruzioni. Vi orienterete rapidamente e sarete in grado di utilizzare facilmente le nuove funzioni.
  2. Opzioni di comunicazione migliorate: Con l’aggiornamento, avrete a disposizione molte nuove opzioni di comunicazione e canali di comunicazione completamente nuovi, tra cui funzioni di messaggistica migliorate, conversazioni tracciabili, chat di gruppo e altro ancora.
  3. Funzioni moderne: Nuove funzioni come gli emoji, la possibilità di inviare allegati e una funzione di ricerca nelle conversazioni per trovare più rapidamente i contenuti.

Dovresti farlo ora:

  • Si prega di salvare le informazioni pertinenti dalle mail fotografiche e/o dalle mail rapide.
  • Questi mezzi di comunicazione non saranno più disponibili a partire dal momento della transizione.

 

FAQ sulla disattivazione di Fotomail e QuickMail

Archiviamo le vostre vecchie e-mail fotografiche per un periodo di tempo limitato. In questo modo avrete la possibilità di salvare i contenuti che vi interessano.
È ancora possibile accedere alle proprie fotomail per un periodo di tempo limitato. Per farlo, cliccate sulla vostra immagine del profilo in alto a destra e selezionate “Fotomail”.
Potete trovare le vostre fotomail nel vostro menu personale. Effettuate il login nel vostro account fotocommunity e cliccate sulla vostra foto profilo in alto a destra.
Con il passaggio al nuovo sistema di messaggistica, le quickmail verranno cancellate senza essere sostituite.